Laureata in odontoiatria e protesi dentaria nel luglio 2015 presso la Universidad Europea De Madrid con tesi “ortodonzia linguale vs. ortodonzia vestibolare”, iscritta all’albo num. 309 presso l’ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Terni nel settembre 2015.

Nel ottobre 2015 ha frequentato il corso teorico-pratico di endodonzia clinica basica presso lo studio medico del Dott. Mario Mancini e nel gennaio 2016 il corso di restauri estetici diretti anteriori e posteriori con il prof. Angelo Putignano.

Da gennaio a luglio 2016 ha frequentato il corso di ortognatodoncia presso l’ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma , e il corso pratico avanzato di ortodonzia clinica:il filo continuo e l’arco segmentato: teoria apparecchiatura e piegatura fili presso i Servizi Scientifici di Roma con i professori Claudio e Federico De Nuccio.

Consegue il Master di II livello in Marketing e Managment in odontoiatria presso l’Università Vita-Salute San Raffaele da gennaio a luglio 2016 e continua l’approfondimento ortodontico frequentando il corso teorico pratico Tweed presso l’istituto studi odontoiatrici ISO nel febbraio e marzo 2016.

Consegue il master di II livello in ortognatodonzia, la tecnica straight wire Mirabella: approccio clinico protocollato presso l’università Tor Vergata di Roma da gennaio a dicembre 2017.

Approfondisce la biomeccanica ortodontica frequentando il corso “Le meccaniche ortodontiche nei trattamenti: oggi e in futuro” con il famosissimo relatore Jhon Bennet.

Consegue nel novembre 2017 la certificazione del sistema invisibile Invisalign.

Partecipa assiduamente ai congressi ANDI, SIDO (società italiana di ortodonzia), e SIOH (società italiana di odontoiatria per l’handicap) alla quale è particolarmente affezionata.